PARCO ATTIGLIANO

PARCHI DI STUDIO E RIFLESSIONE / ATTIGLIANO - UMBRIA

Strumenti Utente

Strumenti Sito

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Barra laterale


[ INFORMATIVA COOKIE ]


2017/9/10 - Pubblicata la nuova monografia di Agostino Lotti “Osservatore e mondo - una continua comunicazione tra spazi”
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2017/07/16 - Publié la traduction en français du “Cercle et centralité, symboles de l’Amour Equidistant et Universel” de Emiliano Granatelli
(en la section "Centre d'Études / Productions de Maîtres")

2016/12/29 - Pubblicati “Mas haikus y otras formas” e “Signos - segni” di Monica Brocco
(nella sezione "Centro di Studi / Altre produzioni")

2017/05/25 - Pubblicato “Interpretazioni dell'Ascesi nella riflessione sull'esperienza” di Fulvio Faro
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2017/03/07 - Publicada la nueva versión corregida gramaticalmente de la traducción al castellano de la monografía “Acción de forma del tiempo” de Agostino Lotti
(en la sección "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2017/03/20 - Pubblicata la nuova traduzione “Acerca del error” e le brevi riflessioni “Canzone dell'assenza” (e la traduzione allo spagnolo “Canción de la ausencia”) di Silvia Nocera
(nella sezione "Centro di Studi / Altre produzioni")

2017/02/09 - Pubblicato “In Viaggio verso il Profondo - racconto di esperienza attraverso la via energetica” di Antonia Esposito
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2016/12/12 - Pubblicata una nuova versione della traduzione al francese de “L'Univers Aléatoire”, monografia di Fulvio De Vita, insieme alle riprese video delle presentazioni fatte, dall'autore, nei Parchi Toledo, Odena e Casa Giorgi e alla registrazione audio della presentazione fatta al Parco La Belle Idée
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2016/11/16 - Pubblicato “L'inatteso”, di Isabel Torres-Carrilho (nella sezione "Centro di Studi / Altre produzioni")

2016/9/10 - Pubblicato il nuovo studio “Il Siloismo (le sue possibilità attuali e il suo futuro) inquadrato nel tessuto sociale e con relazione a quelle componenti che esprimono l'Umanesimo Universalista (Atteggiamento Umanista) e la Nuova Spiritualità (Ricerca di Senso)“
di Claudia Caruso, Simona Circhea, Daniela Di Matteo, Stefania Galardi, Francesca Lucchesi, Lorenzo Lucchesi, Luca Marini e Paolo Papi (nella sezione "Centro di Studi / Altre produzioni")

2016/8/17 - Pubblicata la traduzione allo spagnolo “Quedar agarrados al palo - Contribución breve”, di Agostino Lotti
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2016/8/17 - Pubblicata la traduzione allo spagnolo “Quedar agarrados al palo - Contribución breve”, di Agostino Lotti
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2016/7/1 - Pubblicata la nuova monografia di Agostino Lotti “Azione di forma del tempo”
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2016/6/30 - Pubblicato il nuovo libro di Emiliano Granatelli “Il Vuoto, l'Equidistanza e l'Amore”
(nella sezione "Centro di Studi / Altre produzioni")

2016/6/30 - Pubblicato “L'intenzionalità nella riconciliazione”, nuovo racconto d'esperienza di Concetta Coriglione
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")

2016/5/30 - Pubblicato “Rimanere attaccati al palo - Contributo breve”, nuova ricompilazione commentata di Agostino Lotti
(nella sezione "Centro di Studi / Produzioni dei Maestri")


www.silo.net
Silo - il suo Messaggio, la sua opera, la sua vita pubblica
Silo - his Message, his work and his public life
Silo - su Mensaje, su obra y su vida pública







commissione:start

COMMISSIONE PARCO


Giornate di pulizie e manutenzione

Volevamo informarvi che il fine settimana del 22 e 23 di Aprile 2017 dalle ore 10.00 ci saranno due giornate di pulizie straordinarie al Parco Attigliano in concomitanza con le giornate di manutenzione.

Da diverso tempo ci siamo affiancati all'Equipe di Manutenzione per condividere la cura del Parco da diversi punti di vista, ma in questa occasione dall'Equipe Pulizia vogliamo proporvi un calendario di pulizie straordinarie per i prossimi mesi, in modo tale che chi ha voglia e vuole contribuire a mantenere puliti e in ordine i diversi ambiti possa organizzarsi in anticipo.

Il Parco è tenuto abbastanza in ordine e pulito nell'uso quotidiano, ma sappiamo che non basta. Ogni tanto serve fare qualcosa in più per arrivare laddove, dopo i ritiri personali o gruppali, non si arriva. Se riusciamo a dare periodicità alla nostra funzione di sicuro il Parco resterà quel luogo accogliente che desideriamo.

Quindi dopo il 22-23 Aprile vi proponiamo vederci ogni 3 mesi, il primo sabato di ogni mese, per poter passare una giornata a prenderci cura del Parco in allegra compagnia, pranzando insieme.

Il calendario dei prossimi appuntamenti è:

  • 1 Luglio
  • 7 Ottobre
  • 6 Gennaio

E' gradita la conferma della vostra partecipazione a:

susi.cecca@gmail.com
ntl.hidalgo@gmail.com

Speriamo di vedervi numerosi.

Vi salutiamo augurandovi Pace Forza e Allegria.

Equipe pulizia - Commissione Parco di Studio e Riflessione Attigliano


Giornata di pulizie

Come in altre occasioni si sta organizzando una giornata di pulizie straordinarie del Parco per il 17 Dicembre 2016 e per un'altra data ancora da definire a Gennaio 2017, affinché il nostro Parco sia sempre più confortevole per l'utilizzo di tutti.

L'appuntamento è dalle ore 10.00 in poi, e sarebbe molto utile che ci fosse gente disponibile a dare una mano perché sono tante e diverse le cose da fare.

Possiamo condividere un pranzo insieme nella sala del CdL e nel pomeriggio continuare i nostri lavori.

Chiunque fosse disponibile invii una email di conferma ai seguenti riferimenti. È importante sapere quanti saremo per organizzarci al meglio.

susi.cecca@gmail.com
ntl.hidalgo@gmail.com

Il Parco ringrazia!!!

Equipe pulizia - Commissione Parco di Studio e Riflessione Attigliano


GIORNATE DI MANUTENZIONE E PULIZIA

Dopo la bella esperienza delle giornate di lavori di manutenzione e pulizia fatte in altre occasioni si stanno organizzando altri lavori per il fine settimana del 14-15 MAGGIO 2016 (dalle ore 10 in poi) affinchè il nostro Parco sia sempre più confortevole per l'utilizzo di tutti coloro che lo frequentano.

Sarebbe molto utile che ci fosse gente disponibile a dare una mano perché le cose da fare sono tante e diverse.

Chiunque fosse disponibile invii una email di conferma al seguente riferimento. E' importante sapere quanti saremo per organizzarci al meglio.

Susanna Ceccarelli
Natalia Hidalgo

Equipe pulizia
Commissione Parco di Studio e Riflessione Attigliano

Il Parco ringrazia!


GIORNATE DI MANUTENZIONE E PULIZIA

Il 26 e 27 Settembre 2015 dalle ore 10.00 al tramonto ci dedicheremo alle periodiche attività di pulizia e manutenzione, per mantenere nelle migliori condizioni e migliorare il Parco.

Tutti gli amici che volessero aiutare in queste attività possono contattare Franco Colella (per la funzione manutenzione) e Susanna Ceccarelli (per la funzione pulizie).


Avviso lavori - Centro di Studi

Il 17 Agosto 2015 inizieranno i lavori per la pavimentazione del marciapiede intorno al Centro di Studi che andranno avanti per una quindicina di giorni.


Avviso - Sala di Meditazione

Nel giorni dal 13 al 16 Aprile 2015 nella Sala di Meditazione avranno luogo una serie di prove e riprese video de “La Danza delle Sfere” di Peter Deno. Le riprese verranno effettuate di notte, il 14 e il 15, per arrecare il minimo disturbo possibile. Di giorno avranno luogo solo alcune prove più brevi, per il posizionamento delle 4 videocamere ed alcune prove di danza.


Giornate di manutenzione al Parco

Sabato 8 e Domenica 9 Novembre 2014 eseguiremo dei lavori di manutenzione del Parco che si svolgeranno a partire dalle 10.00 fino al tramonto.

Rinnoviamo a tutti l'invito a prendere parte a questa attività. Questa volta faremo tanti piccoli lavoretti di diverso tipo, per cui più saremo e più agevole sarà il compito. Come sempre c'è da fare per tutti… anche preparare il caffè o da mangiare può essere molto utile.

Chi ha intezione di partecipare è invitato a inviare un messaggio a Franco Colella o telefonare al 3397103962.

Grazie a tutti!

Funzione Manutenzione - Commissione Parco Attigliano


Lavori di imbiancatura interna della Sala di Meditazione

Avvisiamo che il 24 e 25 Maggio 2014 verrà eseguita l'imbiancatura delle pareti interne della Sala di Meditazione. I lavori riguarderanno anche le porte.

La Commissione Parco


Lavori di manutenzione muraria della Sala di Meditazione

Avvisiamo che da Martedi 22 Aprile 2014 fino a Venerdi 23 Maggio, verranno eseguiti dei lavori di manutenzione muraria all'interno della Sala di Meditazione e, all'esterno, sulla cupola.

I lavori previsti hanno lo scopo di eliminare le conseguenze delle infiltrazioni di acqua nei muri e prevenirne di ulteriori.

In questo periodo ci potrà essere qualche disagio nell'uso della Sala in quanto una delle porte resterà chiusa e uno dei lati esterni resterà inaccessibile e recintato per permettere il montaggio di un trabattello per salire e lavorare sulla cupola. La cupola verrà imbiancata completamente con rifacimento del sottofondo in alcuni punti.

All'interno della Sala, dopo il 4 Maggio, verranno eseguiti dei lavori sul muro in direzione del portale.

La Commissione Parco


Lavori di manutenzione

Dopo la tanto piovosa pausa invernale abbiamo in programma di riprenderere a fare alcuni lavori di manutenzione del Parco, con la stesso metodo dell'anno scorso: ogni 3/4 mesi concentreremo in un fine settimana diversi lavori che richiedono un sforzo di insieme. Quest'attività periodica ha dato la possibilità, a chi ne sentiva la necessità, di occuparsi direttamente della cura del Parco oltre ad aver dato un grosso aiuto all'avanzamento dei lavori che la nostra equipe programma periodicamente con lo scopo di migliorare sempre di più un ambito fisico per noi pieno di significato.

Chiediamo, a chi fosse interessato a dare il proprio aiuto, di segnalare la propria disponibiltà all'indirizzo francocole@gmail.com

Chi volesse maggiori informazioni sui lavori che faremo può anche chiamare al seguente numero: 3397103962 (Franco)

I primi lavori si svolgerannno nelle giornate del 5/6 Aprile 2014 dalle 10.00 di mattina fino al tramonto.

È importante avere una conferma di partecipazione per poterci organizzare al meglio.

Il Parco ringrazia!

Equipe manutenzione
Commissione Parco di Studio e Riflessione Attigliano


Nuovi lavori di manutenzione al Parco

Nei giorni 26 e 27 Ottobre 2013, dalle ore 10.00 del mattino fino al tramonto sono previsti nuovi lavori di manutenzione al Parco.

Nei mesi scorsi abbiamo realizzato diversi lavori anche grazie alla disponibilità e l'aiuto di diversi maestri e amici. Vi chiediamo una mano anche per questa occasione, sperando di essere abbastanza numerosi per poter svolgere i lavori previsti che sono alla portata di tutti.

Chiunque fosse disponibile è pregato di inviare una e-mail di conferma al seguente riferimento: Franco Colella francocole@gmail.com

È importante sapere quanti saremo per organizzarci al meglio!

Commissione Parco - Equipe manutenzione


15-16 Giugno 2013, dalle ore 10.00 al tramonto

Giornate di lavori al Parco


Dopo la bella esperienza delle giornate di lavori di Aprile stiamo organizzando altri lavori per il 15-16 giugno affinchè il nostro parco sia sempre più confortevole.

Oltre alla partecipazione dell'equipe manutenzione sarebbe molto utile che ci fosse più gente possibile che possa dare una mano perché sono tante e diverse le cose da fare, insomma, volendo ce n'è per tutti.


Chiunque fosse disponibile invii una email di conferma al seguente riferimento. È importante sapere quanti saremo per organizzarci al meglio.

Franco Colella <francocole@gmail.com>

Il Parco ringrazia!!!

Equipe manutenzione
Commissione Parco di Studio e Riflessione Attigliano


Impianto elettrico riparato - residenze del CdL OK

25 Maggio 2013

Il guasto all'impianto elettrico (dovuto a cavi elettrici “scorticati” e, probabilmente, a infiltrazioni d'acqua dovute agli allagamenti) è stato prontamente riparato. Le residenze tornano ad essere utilizzabili.


Guasto all'impianto elettrico delle residenze del CdL

23 Maggio 2013

Si è verificato un guasto elettrico che ha coinvolto la linea che alimenta le residenze del Centro di Lavoro. Il guasto è piuttosto serio e richiederà qualche giorno per essere riparato; in questi giorni quindi le residenze non saranno utilizzabili.


Avviso: lavori di manutenzione e pulizia del Parco


Vi comunichiamo che nei giorni 27 e 28 Aprile 2013, dalle 10.00 di mattina fino al tramonto eseguiremo dei lavori di manutenzione e di pulizia per il nostro Parco.

La nostra intenzione è quella di realizzare tutti i lavori necessari, per migliorare l'agibilità e l'utilizzabilità in generale del Parco. L'iniziativa proseguirà con appuntamenti bimestrali fino alla fine dell'anno.

Oltre alla partecipazione dell'equipe manutenzione (che è costituita da alcuni amici che hanno più esperienza e da altri che aiutano) e dell'equipe pulizie, sarebbe molto utile che ci fosse più gente possibile a dare una mano perché sono tante e diverse le cose da fare, sopratutto dopo le due alluvioni che abbiamo subito.

Chiunque fosse disponibile invii una email di conferma ai seguenti riferimenti. È importante sapere quanti saremo per organizzarci al meglio.

Per i lavori di manutenzione: Franco Colella
Per i lavori di pulizia: Roberto Benatti e Natalia Hidalgo

Questa la lista dei lavori previsti:

  1. incollare il battiscopa intorno alla Sala.
  2. Riparazione porta Multiuso.
  3. Manutenzione porte residenze CdL.
  4. Manutenzione residenza n.5 del CdL.
  5. Imbiancatura tettoietta CdS.
  6. Sistemazione battiscopa mancanti nei vari ambiti.
  7. Lavori di giardinaggio… ed altro…

Il Parco ringrazia!!!

Equipe manutenzione e pulizie
Commissione Parco di Studio e Riflessione Attigliano


Martedì 2 Aprile 2013

Nuovo problema di allagamento al Parco

Cari amici,

a causa delle pioggie di questi ultimi giorni si è purtroppo ripetuto il problema dell'allagamento delle residenze del Centro di Lavoro. Rispetto a quanto avvenuto lo scorso Dicembre i danni sono minori ma serve comunque urgentemente molto aiuto e collaborazione per pulire e ripristinare l'agibilità delle stanze.

Chiunque possa rendersi disponibile in questi giorni può contattare:

Franco Colella; Susanna Ceccarelli.

Grazie a tutti.

La Commissione Parco

P.S.: di seguito alcune foto, scattate da Loredana, che descrivono il percorso dell'acqua che invade il Parco e la sua provenienza. Sono ancora in corso contatti col Comune di Attigliano che dovrebbe realizzare dei lavori per sanare il dissesto del terreno a monte del Parco.

Allagamento al Parco Attigliano (4)

Martedì 4 Dicembre 2012

Dopo qualche giorno di pulizia le residenze del Centro di Lavoro sono tornate, quasi, allo stato che conoscevamo. Ovviamente sono molto umide ma le stiamo asciugando con le stufette. Occorre dare un'ultima ripulita a porte, finestre, vetri e qualche armadio. In settimana potremo terminare questi lavori. Fatto questo, e contando sul fatto che l'umidità si asciughi, per il fine settimana dovrebbero essere nuovamente agibili.

È rimasto da ripulire il cavedio, ancora pieno di fango, e la sala del Centro di Lavoro (che abbiamo usato in questi giorni come appoggio per le operazioni di pulizia).

Ripulire il cavedio sarà un lavoro abbastanza impegnativo: servirebbe un bel pò di gente che si dia disponibile per tirare fuori tutto quello che c'è, ripulire e risistemare.

Per il coordinamento dei lavori di pulizia: francocole@gmail.com


Allagamento al Parco Attigliano (3)

Domenica 2 Dicembre 2012: continueremo il lavoro di pulitura delle residenze e del cavedio iniziato Sabato e ancora da terminare.

Chiunque voglia aiutare è sempre il benvenuto!


Allagamento al Parco Attigliano (2)

Venerdì 30 Novembre 2012: Abbiamo fissato un appuntamento Sabato alle ore 10.00 per ripulire a fondo e magari rendere agibili le residenze allagate.

Servirebbe l'aiuto di quanta più gente è possibile perchè c'è da ripulire anche il cavedio, anch'esso pieno di fanghiglia.

Venerdì abbiamo tirato via dalle residenze tutto lo strato di fango che avete visto nelle foto.

Sabato invece posizioneremo dei sacchi di sabbia, per deviare l'acqua, lungo l'aiuola (angolo cancello fino alla stanza 5, più o meno).

Riportiamo di seguito alcuni spezzoni video a documentazione dell'accaduto.

http://www.youtube.com/watch?v=JmmbXvbt_zo

http://www.youtube.com/watch?v=krfQgpP-8YI

http://www.youtube.com/watch?v=MpF07s7Db_E


Allagamento al Parco Attigliano (1)

Mercoledì 28 Novembre 2012: c'è stato un nubifragio su Attigliano e il Parco ha subito danni rilevanti.

Un “fiume” di acqua proveniente dal terreno di un nostro vicino è penetrato nel Parco all'altezza del cancello del parcheggio e, come si può vedere nelle foto di seguito, circa 40cm di acqua fangosa hanno invaso le residenze del Centro di Lavoro.

In serata è stato ripulito tutto il piazzale antistante, ovviamente anch'esso pieno di fango, e stiamo cercando di organizzarci per cominciare a pulire l'interno delle residenze ma serve un bel pò di aiuto perchè c'è tanto lavoro da fare.

Inoltre nei prossimi due giorni è ancora prevista pioggia e quindi occorre agire con rapidità, anche per cercare di approntare qualche rimedio temporaneo alla situazione.

Chi fosse disposto ad aiutare può contattare Franco Colella francocole@gmail.com

Grazie a tutti in anticipo.


Rete Wi-Fi del Centro di Studi

22 Ottobre 2012

Sono stati completati i lavori di cablaggio per l'estensione della rete informatica al Centro di Studi ed è stata installata una nuova rete wi-fi (non pubblica) che copre tutta l'area dell'edificio e che permette la connessione a Internet.


Ultimazione del camino nella sala del Centro di Lavoro

20 Ottobre 2012

Un gruppo di mastri-maestri Sabato 20 si occuperà di terminare il camino nella sala del Centro di Lavoro, realizzando il rivestimento della cappa.


Ripristino delle grondaie degli edifici del Parco

11 Ottobre 2012

Le grondaie danneggiate e rubate sono state ripristinate oggi grazie al lavoro di alcuni maestri-mastri-volontari in collaborazione con la Commissione del Parco… in tempo per l'autunno!

Visto quanto accaduto sono state sostituite con grondaie in alluminio bronzato. Mancano solo gli ultimi lavori di ritocco e la riparazione dei danni fatti alle grondaie e alla tettoia dei pannelli solari. Lì però occorrerà attendere l'intervento dell'azienda che li gestisce.


Furto delle grondaie di rame e danneggiamenti

30 Luglio 2012

Alcuni giorni fa il Parco ha subito un furto di grondaie e tubi di rame. Chi venisse al parco troverà che mancano le grondaie al Centro di Lavoro, alla tettoia e all'Officina, inoltre i tubi rimasti sono penzolanti e spezzati in malo modo. Il Centro di Studi è stato risparmiato perchè lì le grondaie non sono di rame. È stata scardinata anche la porta della Saletta Multiuso che è stata già riparata provvisoriamente da Daniel B.

Per la tettoia è stato informato Augusto V. (che si occupa dell'impianto fotovoltaico) che è prontamente venuto e ha integrato la prima denuncia fatta ai Carabinieri, in attesa di una valutazione completa del danno, dato che i barbari hanno divelto e gettato le prime due intere file di tegole sulla tettoia ed è quindi possibile che i pannelli fotovoltaici siano stati danneggiati. Di fatto l'allarme antifurto non sembra aver funzionato o è stato neutralizzato. Inoltre il fattaccio è avvenuto, per fortuna o per sfortuna, proprio in uno dei pochi giorni in cui non c'era un custode.

E' un fatto nuovo dopo quattro anni in cui il parco non ha mai subito un “oltraggio” del genere, si farà quello che è necessario fare, naturalmente.

Un abbraccio.

Claudio


Ultimazione del Centro Studi

27 Giugno 2012

Possiamo finalmente annunciare che la realizzazione del Centro di Studi è ultimata e che questo fondamentale ambito del Parco sarà presto utilizzabile.

Per quanto riguarda le dotazioni oggi sono stati montati gli ultimi mobili acquistati: la cucina e i servizi sanitari sono installati, ci sono tavoli e sedie, 12 posti in letti a castello distribuiti in 3 stanze, ognuna provvista di bagno, illuminazione, finestre, porte, pareti, pavimento, tetto…

Mancano in verità vari elementi per renderlo pienamente vivibile: i box doccia, gli specchi e gli accessori nei bagni, gli armadi nelle stanze, i condizionatori e il riscaldamento, la connessione wifi, le stoviglie e altri accessori nella cucina. Tutte cose cui si sopperirà prossimamente.


Custodi del Parco

15 Giugno 2012

Una buona notizia: per tre mesi, da metà Giugno a metà Settembre, faremo turni di custodi del Parco di studio e riflessione di Attigliano.

Abbiamo già fatto un primo esperimento con questa “funzione custodi” e ne siamo usciti tutti molto soddisfatti. Quindi ora vogliamo ripeterlo aprendolo alla partecipazione di tutti i Maestri.

Il Parco non rimane mai “solo”, c'è sempre qualcuno che può ricevere chi viene, aiutare le funzioni della Commissione, aprire, chiudere, vegliare su questo luogo tanto speciale. Abbiamo raccolto delle note utili a chi si proporrà per questo compito (le potete trovare allegate più in basso); ci sono cose definite ed altre da definire con l'esperienza. Consideriamo che questi tre mesi e la partecipazione di tanti amici ci permetterà di completare l'immagine di questa funzione e valutare se e come proseguire successivamente.

Chi volesse proporsi potrà inviare un messaggio a c.miconi@gmail.com e vedremo assieme il calendario e come coordinarci per riempirlo il più possibile.


10 Maggio 2012 - Gli alberelli piantati a Marzo stanno dando i primi frutti…


15 Marzo 2012: La connessione Internet del Parco, interrotta il 13 Marzo a causa di un errore del fornitore, è stata ripristinata.


7 Marzo 2012 - Lavori di piantumazione nel Parco

Oggi abbiamo acquistato 12 alberi da frutto da piantare al Parco. Verranno consegnati Venerdì 9 Marzo, così Sabato 10 e Domenica 11 avremmo bisogno di un po' di braccia buone per scavare buche, canali di scolo e piantare questi alberi. L'appuntamento è per le 10.00 del mattino!

Alessandro e Alice


29 Febbraio 2012 - Avanzamenti nella costruzione del Centro Studi: i lavori di pavimentazione e rivestimento sono stati completati alcuni giorni fa! Questo permette di procedere ora con tutto il resto.


28 Febbraio 2012: Nei fine settimana del 10-11 e 17-18 Marzo sono previsti lavori di tinteggiatura al Parco. Chiunque volesse aiutare può contattare Franco Colella che coordina questi lavori francocole@gmail.com.


19 Febbraio 2012: Riunione della Commissione

promemoria


Nevicata al Parco (la seconda...)

10 Febbraio 2012


Nevicata al Parco (la prima...)

5 Febbraio 2012


Martedì 17 Gennaio 2012: Un'altro bel tocco per la rifinitura degli elementi del Parco: la posa del pavimento intorno alla Fonte, con un originale disegno.


Venerdì 13 Gennaio 2012: Dopo l'interruzione verificatasi nei giorni scorsi la connessione Internet del Parco è stata ripristinata.


OPERE INCOMPLETE al Parco Attigliano

Lunedì 26 Dicembre 2011

Giornata di lavori generali al Parco. Si organizzeranno 3 gruppi: manutenzione, giardinaggio, pulizia. Un quarto gruppo continuerà i lavori nel Centro di Studi.

Appuntamento alle ore 11:00 al Parco per lavorare fino alle ore 15:00. Ci divertiremo con:

  • piccole riparazioni di falegnameria;
  • pulizie generali delle aree verdi, taglio erba;
  • verniciatura porte; piccoli lavori di tinteggiatura;
  • installazione elementi di arredo;
  • piccole riparazioni idrauliche.

Per informazioni: danielb@tiscali.it


24/12/2011: Avanzamento dei lavori di costruzione del Centro Studi…

Mentre proseguono i lavori all'interno (completata metà del pavimento) e all'esterno (è stata terminata la costruzione dei marciapiedi) ora sono anche stati installati gli infissi e la porta esterna. Ecco le foto:

…e costruzione del camino nella sala del Centro di Lavoro

Fra poco tempo avremo a disposizione anche un bel camino nella sala del Centro di Lavoro!


26-27 Novembre 2011: pubblichiamo un estratto della sintesi della riunione/ritiro della Commissione.

commissione/start.txt · Ultima modifica: 2017/04/13 14:12 da gianluca