PARCO ATTIGLIANO

PARCHI DI STUDIO E RIFLESSIONE / ATTIGLIANO - UMBRIA

Strumenti Utente

Strumenti Sito

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com
start

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

start [2019/01/21 02:28]
gianluca Ritiro sulla "Guida".
start [2019/01/21 02:32] (versione attuale)
gianluca [Ritiro sulla Guida]
Linea 136: Linea 136:
  
 Abbiamo sempre ribadito che la nostra non vuole essere una forma addomesticata di spiritualità e che una vera spiritualità porta a una trasformazione del mondo (sia esso il nostro mondo interno che quello che ci circonda). Con questo ritiro rinnoviamo questo fuoco sacro di ribellione e di disobbedienza, coltivando dentro noi stessi un sano spirito di irriverenza nei confronti dello stabilito, della rassegnazione e delle difficoltà. Questa volta proveremo a farlo con la luce dell’osservazione e della comprensione. Abbiamo sempre ribadito che la nostra non vuole essere una forma addomesticata di spiritualità e che una vera spiritualità porta a una trasformazione del mondo (sia esso il nostro mondo interno che quello che ci circonda). Con questo ritiro rinnoviamo questo fuoco sacro di ribellione e di disobbedienza, coltivando dentro noi stessi un sano spirito di irriverenza nei confronti dello stabilito, della rassegnazione e delle difficoltà. Questa volta proveremo a farlo con la luce dell’osservazione e della comprensione.
 +
 +
 +__Per informazioni:__ potete contattare [[zioeracle@icorvi.net|Eracle]] (347 0932392) o [[saramyriam.marte@gmail.com|Sara]] (328 1675353).
  
 <wrap lo>Organizzato dalla Comunità del Messaggio di Silo</wrap> <wrap lo>Organizzato dalla Comunità del Messaggio di Silo</wrap>
Linea 175: Linea 178:
 Ci prenderemo poco più di 2 giorni per avvicinarci a queste dimensioni, tentare di esplorare il centro di noi stessi e prendere contatto con la parte più profonda di noi. Ci prenderemo poco più di 2 giorni per avvicinarci a queste dimensioni, tentare di esplorare il centro di noi stessi e prendere contatto con la parte più profonda di noi.
  
-__Quando:__ inizio alle 20,30 di venerdì 28 settembre e fino verso le 18,30 di domenica 30.+__Quando__: inizio alle 20,30 di venerdì 28 settembre e fino verso le 18,30 di domenica 30.
  
-__Dove:__ Parco di studio e riflessione di Attigliano, al confine tra Lazio e Umbria, a 80 km da Roma.+__Dove__: Parco di studio e riflessione di Attigliano, al confine tra Lazio e Umbria, a 80 km da Roma.
 Si tratta di un posto verde, piuttosto semplice, tra il paese di Attigliano e la campagna. È pensato per poter uscire dal quotidiano e potersi dedicare alla meditazione e all’approfondimento con tranquillità. Ci sono degli edifici per studiare, meditare e fermarsi a dormire. Si tratta di un posto verde, piuttosto semplice, tra il paese di Attigliano e la campagna. È pensato per poter uscire dal quotidiano e potersi dedicare alla meditazione e all’approfondimento con tranquillità. Ci sono degli edifici per studiare, meditare e fermarsi a dormire.
  
-__Dettagli pratici:__ cercheremo di metterci nelle migliori condizioni per entrare in contatto con noi stessi. Per questo terremo spenti i cellulari (salvo emergenze) e non useremo alcol né sostanze psicotrope. Prima di andare via lasceremo puliti gli spazi che abbiamo usato. Raccomandatissimo un quaderno e qualcosa per scrivere e prendere appunti (ad esempio una penna, una matita, un pennello o una tavola di marmo con scalpello a punta fina, tavolette cerate etc...)+__Dettagli pratici__: cercheremo di metterci nelle migliori condizioni per entrare in contatto con noi stessi. Per questo terremo spenti i cellulari (salvo emergenze) e non useremo alcol né sostanze psicotrope. Prima di andare via lasceremo puliti gli spazi che abbiamo usato. Raccomandatissimo un quaderno e qualcosa per scrivere e prendere appunti (ad esempio una penna, una matita, un pennello o una tavola di marmo con scalpello a punta fina, tavolette cerate etc...)
  
-__Per informazioni:__ potete contattare [[zioeracle@icorvi.net|Eracle]] (347 0932392) o [[saramyriam.marte@gmail.com|Sara]] (328 1675353).+__Per informazioni__: potete contattare [[zioeracle@icorvi.net|Eracle]] (347 0932392) o [[saramyriam.marte@gmail.com|Sara]] (328 1675353).
  
 <wrap lo>Organizzato dalla Comunità del Messaggio di Silo</wrap> <wrap lo>Organizzato dalla Comunità del Messaggio di Silo</wrap>
start.1548034082.txt.gz · Ultima modifica: 2019/01/21 02:28 da gianluca